Il nuovo anno di Confcooperative Belluno e Treviso si aprirà con la rinnovata adesione ad Erasmus+, il progetto di mobilità che dal 24 al 28 febbraio porterà a Bruxelles un gruppo di 10 soci e amministratori delle cooperative aderenti a Confcooperative Belluno e Treviso.
Scopo del viaggio sarà quello di conoscere l’attività di rappresentanza di Confcooperative nell’Unione Europea, incontrare i principali esperti di cooperazione a Bruxelles e approfondire i progetti e opportunità per le imprese cooperative che offre la Commissione.
Per partecipare al progetto è sufficiente essere socio di una cooperativa aderente a Confcooperative Belluno e Treviso e compilare il form di adesione al link in calce entro il 16 dicembre.
Le iscrizioni avvengono in ordine cronologico fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Quota di compartecipazione prevista è di 150 euro a persona; comprende l’organizzazione degli appuntamenti, gli incontri in preparazione al viaggio, i biglietti aerei e il transfer aeroportuale e la sistemazione in hotel. È esclusa la copertura assicurativa obbligatoria a carico del partecipante.